lunedì 2 luglio 2012

Chi sono?



E se tipo mi fossi dimenticata di presentarmi?

Boh.
Non saprei. Credo che lo davo quasi per scontato.
E poi sinceramente non c’è molto da dire.
Mi chiamo Marialucia '-' ma per favore chiamatemi Marilù! u.u'
Abito a Reggio Calabria. Ho 16 anni. E vado al liceo scientifico.
Fino a qua tutto bene.
Se escludiamo il fatto che parto un anno per l’Ungheria.
Ultimamente questo “piccolo” dettaglio fa parte della mia descrizione.
È come se non potessi farne a meno ._.
(Ditemi che non sono l’unica o.o’)
Mi piace leggere. Qualsiasi cosa. Credo che ogni libro, a modo suo, abbia qualcosa da raccontare.
Mi piace ascoltare musica e non ho un genere preferito. Vado a sensazioni.
Mi piace scrivere. La scrittura è la mia forma di liberazione. Attraverso le parole posso esprimere quello che ho dentro e lasciare andare un po’ i pensieri.  A volte le parole non riescono a collocarsi come vorrei e allora scrivo. Mi hanno detto che per scrivere ci vuole pazienza, mi hanno detto che la parole hanno la forza di unirsi da sole, fuoriuscire senza nemmeno darti il tempo di razionalizzare. E beh, io ci credo!
E infine mi piace cambiare. O più che altro, sentire il profumo di cambiamento. 
La monotonia blocca un qualsiasi individuo, fare qualcosa di nuovo porta a pensare che sia sbagliato solo perché interrompe la quotidianità. Io cerco di andare “contro corrente”.
Cos’altro mi piace?!
Beh. 
Amo la pioggia, la nutella, tutto ciò che mi fa ingrassare, i vestiti larghi, gli occhi verdi, i capelli corti e gli occhiali grandi. Il mio colore preferito è il blu oltremare.
E poi, non credo ci sia altro.
Anzi, forse vi chiederete perché ho aperto questo blog. Sono sicura che la risposta la troverete da soli.
Vorrei che la scrittura mi accompagnasse anche in questo viaggio che sono pronta (si fa per dire) ad affrontare.
Buona permanenza.

Viszontlátásra, Marilù.

2 commenti:

  1. Questa descrizione....Miseriaccia, potrei copiarla così com'è e farla passare per la mia!!! Davvero, coincide tutto con me! Leggere, scrivere, il blu oltremare.......

    Le uniche cose da cambiare sarebbero tre, e cioè:
    -il nome( piacere, mi chiamo federica:P )
    -mi piacciono gli occhi neri
    -Vado un anno all'estero, ma in Cina :P

    RispondiElimina
  2. Piacere mio :D
    Sei la prima persona con la quale condivido il piacere per il blu oltremare! Ahahahah!
    Grazie per il commento e per avermi letto (:

    RispondiElimina